ITALIA-SVIZZERA NELLA SVIZZERA PESCIATINA IN DIRETTA SU ITALIA 7

Bellandi: “Complimenti a chi ha organizzato, bella iniziativa di promozione del territorio”

Europei in piazza nella Svizzera Pesciatina

PESCIA. Con l’organizzazione dell’ Associazione Progresso e Civiltà di Castelvecchio domani mercoledì sera, 16 giugno 2021, evento in piazza con diretta tv di Italia 7,in concomitanza con la partita di calcio Italia Svizzera, con inizio alle ore 21.

Due ore di diretta con commenti ed interviste anche per promuovere tutta la Valleriana. Saranno presenti le associazioni della valle. Questa iniziativa promossa dalla emittente tv, segue  il primo evento avvenuto durante la partita Italia Turchia in un ristorante turco a Firenze. Per la seconda partita è stata scelta la Svizzera pesciatina e Castelvecchio come paese rappresentante la valle.

“Complimenti all’Associazione Progresso e Civiltà di Castalvecchio, che hanno organizzato questa bella manifestazione, una grande occasione per promuovere la nostra splendida Montagna – dice l’assessore Fabio Bellandi — che sicuramente allargherà la già nutrita schiera di ammiratori dei nostri contesti”.

[comune di pescia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email