JERRY CALÀ AI MICROFONI DI RADIO PISTOIA

Jerry Calà
Jerry Calà

PISTOIA. Lo ricordiamo scanzonato rubacuori a cavallo di una mitica Vespa 50 bianca nel film di Vanzina “Sapore di mare”, ma anche brillante yuppie in varie commedie dei felici anni 80 nonché indimenticabile protagonista di “Vado a vivere da solo” divenendo l’icona del giovane italiano che si smarcava dalla famiglia.

È l’attore e showman Jerry Calà, oggi gran mattatore nelle più celebri discoteche dal Nord al Sud Italia come la Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi (Lu), ospite in collegamento telefonico a Radio Pistoia martedì 20 gennaio dalle 21:30, durante il programma TeleRadio Mondo sulla Tv di ieri e di oggi, dove parlerà appunto di questa sua seconda vita artistica oltre che degli spettacoli del momento.

In studio come ogni martedì, ad intervistarlo ripercorrendo la lunga carriera dell’artista con tante curiosità ed aneddoti, il giornalista Leonardo Soldati e l’opinionista Niccolò Masiani.

Per porre delle domande o dire qualcosa a Jerry Calà, scrivere sul social network Whatsapp al numero 344/1418333.

A seguire, fino alle 23, si parlerà del programma Mediaset “Agenzia matrimoniale” per la Tv di ieri, mentre per la Tv di oggi “Scherzi a parte” sempre a firma Mediaset e “Il boss in incognito” in casa Rai.

Inoltre, nell’avvicinarsi del Festival di Sanremo, si ripercorreranno i favolosi anni 60 e poi i 70 della rassegna canora sul palco del teatro Ariston, nell’ambito dell’apposita sezione speciale del programma “Pistoia-Sanremo”. Per sintonizzarsi: www.radiopistoia.it.

[radio pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento