JOLLY RACING TEAM ATTESA PROTAGONISTA AL RALLY DEL BRUNELLO

La scuderia larcianese presente allo “start” dell’ultima manche del Campionato Italiano Rally Terra.

Nella foto (Acisport): Simone Baroncelli in gara al Rally delle Marche

LARCIANO. È un impegno di spessore, quello che attende Jolly Racing Team nel fine settimana. La scuderia di Larciano sarà rappresentata da tre equipaggi al Rally del Brunello, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally Terra in programma in provincia di Siena, a Montalcino.

Cercherà conferme, a chiusura di una stagione sportiva fin qui soddisfacente, Simone Baroncelli. Il pilota montalese tornerà al volante della Peugeot 208 Rally4 che gli ha garantito il podio di classe al recente Rally delle Marche. Ad affiancarlo, sulla vettura turbocompressa messa a disposizione da GF Racing, sarà la copilota Sofia D’Ambrosio.
A confrontarsi nella classe A5 – categoria riservata alle vetture da 1400 cc di Gruppo A – saranno Luca Lazzeroni e Luca Panzani, su Rover MG, contrapposti a Donato Bartilucci e Simone Marchi, che a loro disposizione avranno una Peugeot 106.

Tra i copiloti portacolori saranno presenti Alessio Pellegrini (Renault Clio RS), Chiara Lombardi e Samuele Pellegrino (entrambi su Peugeot 208 Rally4), Mattea Modenini (Suzuki Swift), Nel confronto storico la scuderia pistoiese sarà rappresentata da Sandro Sanesi, codriver che prenderà il “via” del confronto su Ford Sierra Cosworth.

[gabriele michi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email