LA BIBLIOTECA CERCA LETTORI VOLONTARI DI DANTE

Dante Alighieri
Dante Alighieri

MONTEMURLO. Quest’anno si celebrano i 750 anni dalla nascita di Dante Alighieri e anche il Comune di Montemurlo vuole festeggiare questa importante ricorrenza con una serie di iniziative culturali dedicate al Sommo Poeta.

Durante il periodo estivo l’amministrazione, infatti, sta programmando l’organizzazione di una lettura collettiva di alcuni Canti tratti dalla Divina Commedia e lancia un appello agli utenti della biblioteca “B. Della Fonte” e non solo.

Tutti coloro che amano Dante, le atmosfere dell’Italia del Trecento e le origini della lingua italiana, infatti, potranno dare la propria disponibilità come lettori volontari.

Si può segnalare la propria disponibilità lasciando i propri recapiti alla biblioteca comunale “Bartolomeo della Fonte”, (Piazza Don Milani 1 – Montemurlo ) nei seguenti orari d’apertura il lunedì dalle 13,30 alle 19 13.30 e dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 19, il sabato dalle ore 9 alle 13; tel. 0574-558567 email: biblioteca@comune.montemurlo.po.it.

[f. masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento