LA CAROVANA DEI BABBI NATALE FA TAPPA A AGLIANA E PESCIA

Confesercenti
Confesercenti

PISTOIA. Inizia domani, sabato 10 dicembre,“La carovana dei Babbi Natale”, iniziativa realizzata dalla Confesercenti di Pistoia. Dieci Babbi Natale con il loro pony e il calesse percorreranno le strade dei comuni coinvolti con un regalo per ogni bambino che parteciperà.

La carovana stazionerà nelle varie vie coinvolte e i Babbi Natale entreranno nelle attività commerciali contraddistinte dalla locandina “Qui ferma la Carovana dei Babbi Natale”.

I bambini potranno giocare con loro, conoscere il pony e fare anche un piccolo giro sul calesse.

Il primo appuntamento è per sabato 10 dicembre ad Agliana: la carovana inizierà alle 15:30 in via Roma per poi proseguire in via Matteotti, piazza IV Novembre e via Magni. Sempre sabato verrà inaugurato il presepe nel parco Rsa “Le lame” con il concerto di Benedetta Gaggioli (soprano), Maria Teresa Guarracino (pianista) e con Anna Scatizzi e Simona Mariotti, allieve del coro Terra Betinga di Agliana.

Domenica la carovana inizierà alle 15:30 a Pescia in via Borgo della Vittoria per poi proseguire in via Libero Andreotti, via Sismondi, via Buonvicini, via Ricasoli, piazza del Grano e concludersi in piazza della Maddalena con necci e vin brulè.

Le due tappe successive saranno sabato 17 a Monsummano e domenica 18 a Casalguidi.

Si tratta di un’iniziativa provinciale che vede il coinvolgimento di quattro comuni e più di cento negozi. Le strade si tingeranno di rosso e porteranno un regalo per tutti i bambini che incontreranno i Babbi Natale.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra Confesercenti Pistoia, Centri commerciali naturali di Agliana e Serravalle Pistoiese, i Comuni di Monsummano Terme, Agliana, Serravalle, Pescia e con il contributo di Camera di Commercio, Regione Toscana e Banca di Pescia.

[confesercenti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento