LA CATTIVA SCUOLA DI RENZI E DELLA GIANNINI

Ed ecco i doni del Ministro Giannini
I doni del Ministro Giannini…

PISTOIA. Organizzato dal Centro Studi per la Scuola Pubblica (Cesp), in collaborazione con il Centro di Documentazione di Pistoia, si terrà – mercoledì 22 aprile dalle 9 alle 13 presso l’Auditorium della biblioteca S. Giorgio in via Pertini a Pistoia – il Convegno di Studi La cattiva scuola di Renzi e Giannini. Super poteri ai dirigenti, valutazione, lavoro in azienda: cosa prevede il disegno di legge di riforma scolastica.

Il convegno, aperto a tutta cittadinanza, è rivolto in particolare al personale della scuola. Il programma prevede gli interventi di Daniele Ippolito (Cesp Pistoia) che terrà una relazione su Superdirigenti e insegnamento a chiamata. Quale mobilità per i docenti?; di Serena Tusini (Cesp Massa-Carrara e candidata al Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione) che interverrà su Il controllo del lavoro docente tra valutazione e formazione obbligatoria; e infine di Michele Santoro (Cesp Firenze) che fornirà un contributo su I docenti e gli studenti al servizio delle imprese.

Al termine degli interventi sarà possibile aprire un confronto con i relatori.

Cesp Sezione Provinciale
Daniele Ippolito

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento