“LA CENA È SERVITA”, INIZIATIVA A SOSTEGNO DELLA “COOP. TARTA-RUGA”

I ragazzi della “Tarta-ruga”
I ragazzi della “Tarta-ruga”

MONTEMURLO. La cooperativa “Tarta-ruga”, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, organizza per sabato 14 novembre ore 20 nel salone della Misericordia di Oste (via Scarpettini, 370/2), “La cena è servita”, un’iniziativa a sostegno delle attività portate avanti a favore di persone con disabilità. Nelle vesti di camerieri molto speciali ci saranno i ragazzi seguiti nel centro diurno di via Menotti a Montemurlo, che offre un’occasione di socialità e di crescita per un gruppo di venti ragazzi con varie tipologie di disabilità.

“Il Comune di Montemurlo ha sostenuto volentieri questa bella iniziativa che vuole aiutare concretamente la Tarta-ruga, da 15 anni impegnata nelle attività di sostegno per le persone con disabilità del territorio e non solo – spiega l’assessore alle politiche sociali, Luciana Gori –. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini di Montemurlo per aiutare chi ogni giorno aiuta le persone più deboli”.

Il logo della cooperativa
Il logo della cooperativa

I “ragazzi” della Tarta-ruga, tra le varie attività, realizzano anche piccoli lavoretti prodotti con le loro mani, come borsette, magliette, piccole strenne natalizie. Per conoscere da vicino la “Tarta-ruga”, oltre a partecipare alla cena del 14 novembre, si potranno incontrare i ragazzi domenica 22 novembre nell’ambito della Festa dell’Olio in piazza Castello alla Rocca, dove la cooperativa allestirà uno stand. Le iniziative a sostegno della Tartaruga continueranno il 19 dicembre nella sede di via Menotti con “Aperitivando..” e il 6 gennaio 2016 con “La stortellata di Befana” al ristorante “i 2 marmocchi”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per la cena di sabato prossimo si può contattare la Cooperativa “La Tartaruga” tel. 0574-682178 (dalle ore 9 alle 16) oppure Cristiana cell. 3395665022.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento