
PISTOIA. Per l’ultima volta, per questa fortunatissima quinta stagione del Santomato Live, a grande richiesta del pubblico, domani, venerdì 17 aprile , tornala band La combriccola del Blasco.
Dal 1990 La combriccola del Blasco, capitanata da Adamo “Adams” Paoletti in ogni appuntamento Live, incontra sempre un numeroso pubblico che ha voglia di ascoltare, cantare e ballare i grandi Successi del grande Vasco Rossi, uno dei rocker italiani più amati.
Il carisma di Adamo riesce sempre a fare una grande presa sul pubblico, coinvolgendolo nei grandi successi del Blasco, anche a Santomato Live ogni volta è stato un grande successo di pubblico. In questa quarta ed ultima tappa per questa Stagione, nel locale che è diventato un punto di riferimento per i Toscani, diventando uno dei palchi più ambiti da Musicisti e Band, La Combriccola chiude in bellezza con diverse sorprese… Adamo e la sua band hanno preparato nuovi pezzi che il pubblico ha fortemente richiesto,

Santomato Live avrà anche il compito in questa data evento di prendere a battesimo, come successe esattamente un anno fa per il batterista Michele Giannattasio diventato una colonna importante della Band, un nuovo elemento che farà parte della formazione, il tastierista Beppe Targia.
La band è composta da Adamo Paoletti alla voce, Claudia Natili al basso, Massimo Nuti alla chitarra, Mario Ramunni alle chitarre, Michele Giannattasio alla batteria e new entry, Beppe Targia alle tastiere, che subentra a Giacomo Parretti, colonna portante per 7 anni della Band.
Vi anticipiamo inoltre i grandi eventi della prossima settimana. Giovedì 23 aprile, i Tarabaralla & Friends festeggeranno al Santomato Live i loro quindici anni di attività, partendo con la vecchia formazione e alternando durante l’esibizione tutti i musicisti che in questi anni di grandi successi hanno fatto parte di questa formazione tutta pistoiese, capitanata da Elio Capecchi.
Venerdì 24, per festeggiare i 35 anni dall’uscita di Black in Black, degli Ac/Dc, un album indimenticabile che ha raccolto enormi successi, di vendita e critica, una serata tributo firmata Brain Shake, coni quattro talentuosi degli Shotgun Ace che stanno partecipando alla terza edizione del Campionato Band Emergenti.
[pagnini – santomato live]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!