LA COMPAGNIA DEMIX VINCE IL PRIMO PREMIO

Federico Spaziani, Carlo Coda e Roberto Di Maio
Federico Spaziani, Carlo Coda e Roberto Di Maio

AGLIANA. Ri-Evolution non è passato inosservato. Tanto che Carlo Coda e Enrico Gualandi, con la sponsorizzazione della Fondazione della Caripit, rappresentata ieri sera da Roberto Cadonaci, hanno deciso di premiarlo – la compagnia DeMix, per l’esattezza (che si avvale anche di Paolo Di Maio, Anna Laura Di Vito e Claudio Cotugno), che ha prodotto lo spettacolo – come miglior evento dell’anno, consegnando a Roberto De Maio, accompagnato alla premiazione da Federico Spaziani, il primo premio (500 euro).

Carlo Coda e Carlotta Repetto
Carlo Coda e Carlotta Repetto

La cerimonia, informale, è avvenuta ieri sera, al teatro Moderno di Agliana, dove è stato consegnato anche un altro riconoscimento, a Carlotta Repetto, in rappresentanza di Francesco Mangiapane, della scuola “Danzarte” di Agliana, di Elisabetta Bresci; in questo caso, il riconoscimento più ambito si è materializzato in una semplice stretta di mano, che non fa certo cassa, ma che fortifica e autorizza tutta la compagnia di danza teatrale a non demordere.

 

Carlo Coda, Roberto Cadonaci e Enrico Gualandi
Carlo Coda, Roberto Cadonaci e Enrico Gualandi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento