LA COPPIA MAZZANTI – LI VECCHI VINCE IL TORNEO DI BOCCE DI AGOSTO

Le finali si sono svolte qualche giorno fa al bocciodromo Vannucci di Montemurlo

Un momento della premiazione

MONTEMURLO. A Montemurlo lo sport è ripartito con entusiasmo e alla bocciofila “Pietro Vannucci” di via Deledda qualche giorno fa si è svolta la finale del “Torneo d’agosto” a coppie, un classico delle bocce nel Comune sotto la Rocca.

Dopo una lunga selezione sono arrivate in finale le coppie formate da Giovanni Mazzanti e Angelo Livecchi e da Diego Marino e Cesare Cecconi, tutti giocatori della bocciofila montemurlese ad esclusione di Cecconi che arrivava da Prato Galilei.

Dopo una finalissima al cardiopalma, si sono imposti sul gradino più alto del podio i due montemurlesi, Mazzanti e Livecchi, con il punteggio di 12 a 10 sulla coppia Marino- Cecconi.

Alla premiazione hanno preso parte gli assessori allo sport, Valentina Vespi e alle politiche sociali, Alberto Fanti, che hanno sottolineato il valore della manifestazione sportiva per la promozione della socialità e dello sport.

[comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email