LA “DEMETRA” ANCORA PROTAGONISTA A “LE VIE DEL CIBO”

Demetra
L’azienda Demetra

PISTOIA. Si parlerà ancora una volta di Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di Giovanni Scannella posta in via di Badia 78 a Badia a Pacciana Pistoia, a “Le Vie del Cibo”, seguita e apprezzata trasmissione sull’educazione alimentare, le biodiversità agroalimentari e le ricerche di settore condotta dal giornalista-scrittore Fabrizio Diolaiuti e in onda su Rtv 38, canale 15 del digitale terrestre della Toscana.

L’azienda, eccellenza del territorio pistoiese e leader nel comparto delle verdure cotte in Toscana per la qualità del prodotto, la modernità, l’efficienza, la trasparenza e la sicurezza della preparazione, selezionata da Unicoop Firenze, torna sugli schermi del popolare network regionale, scelta per rappresentare il top degli ortaggi, in particolare quelli cotti al vapore, che mantengono inalterate le proprietà organolettiche.

Gino Carradori
Gino Carradori

Pronti a sintonizzarsi, quindi, su Rtv 38 alle ore 12 di domani, sabato 31 ottobre 2015 (diretta streaming su www.rtv38.com): per chi non potesse vedere la puntata de “Le Vie del Cibo” di mezzogiorno, sappia che potrà rifarsi con la replica, sempre sabato 31 ottobre ma con inizio alle 19. La puntata potrà essere visionata anche su YouTube e quindi sarà visibile da tutti gli interessati in Italia e nel resto del mondo.

Questa volta l’imprenditore agricolo Giovanni Scannella, con stile lascerà spazio ai propri familiari, al suocero Gino Carradori, nume tutelare nel campo delle verdure cotte, e a uno dei suoi eredi, il figlio Andrea Scannella.

Interverranno anche il famoso chef Fabrizio Sangiorgi, del ristorante Grantosco di Grosseto, e l’eccellente food blogger d’origine pratese e residenza lucchese Sara Sguerri del blog www.pixelicious.it, di cui recentemente ha scritto anche il Corriere della Sera. Ma non mancheranno anche immagini dell’azienda pistoiese, delle fasi della produzione e del confezionamento dei prodotti e interviste ad alcuni validissimi collaboratori di Scannella.

[demetra – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento