LA GIUSTA FATICA DI CRESCERE

Il volantino
Il volantino

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Un incontro per parlare con esperti psicologi e pediatri de “La giusta fatica di crescere – Indipendenza, inciampi e fantasia, i migliori alleati per diventare grandi”, martedì sera, 2 dicembre alle 21.00 al Teatro Francini di Casalguidi.

L’incontro, ad ingresso libero, è stato organizzato dall’Assessorato all’ Istruzione, Educazione, Infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese: “Anche questa iniziativa rientra nel nostro Progetto Genitori – dice l’Assessore Simona Querci – che mira a promuovere a una sempre maggiore consapevolezza della genitorialità. Essere genitori è un compito arduo e complesso, ma ritengo sia anche il più bello. Questa serata è quindi un’altra tappa – conclude – nel nostro percorso di valorizzazione della cultura dell’infanzia, in piena linea con la quotidiana attività svolta dalle nostre strutture dedite alla cura dei più piccoli”.

A presentare e coordinare l’incontro è il dott. Michele Mannelli – Pedagogista, Coordinatore Pedagogico del Comune di Serravalle Pistoiese. Saranno presenti il dott. Paolo Sarti (Pediatra, docente presso la Facoltà di Medicind di Firenze) e la dott.ssa Manuela Trinci (Psicologa e psicoterapeuta infantile; docente presso l’Università di Firenze).

Per informazioni: Ufficio Istruzione-Educazione-Infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese. Tel. 0573– 917421/434

[comune serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento