LA GUALCHIERA CERCA SINERGIE CON LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

La Gualchiera-Montemurlo
La Gualchiera di Montemurlo

MONTEMURLO. L’ associazione di promozione sociale “Gualchiera”, nata dall’incontro tra l’associazione Teatrificio Esse, Terzo Piano Teatro e Compagnia Arra, è diventata gestore dello spazio “La Gualchiera” per il biennio 2015-2017, proseguendo il percorso iniziato nel 2010.

Per rendere lo spazio culturale sempre più vivo e ricco di eventi, La Gualchiera, in accordo con il Comune di Montemurlo, ha promosso un incontro per lunedì 21 settembre ore 21 al centro di via del Carbonizzo 9-11, aperto a tutte le associazioni del territorio, con l’obiettivo di attivare positive sinergie e collaborazioni.

“Vogliamo che La Gualchiera sia sempre più viva e attiva. Un luogo di aggregazione, dove fare teatro, cultura e intrattenimento – spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero –. Vorremmo che le associazioni del territorio portassero il proprio contributo di idee e proposte per fare in modo che La Gualchiera diventi uno spazio ancor più vissuto e condiviso da tutti i cittadini di Montemurlo”.

Per maggiori informazioni si può chiamare Francesco, cell.334-3442621 o scrivere a: gualchiera@gmail.com.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento