LA GUARDIA MEDICA DI QUARRATA DA DOMANI TRASFERITA A AGLIANA

La guardia medica chiude?
La guardia medica chiude?

PISTOIA. La guardia medica di Quarrata (vedi) da domani giovedì 27 marzo viene spostata provvisoriamente nella Casa della Salute di Agliana, solo per il tempo necessario, a consentire i lavori di ristrutturazione e messa a norma all’interno dello stabile della Croce Rossa di Quarrata.

Nel frattempo sono in corso sopralluoghi tecnici per valutare se le proposte pervenute in queste ultime ore, finalizzate a mantenere il servizio di guardia medica anche in questo periodo transitorio sul territorio di Quarrata, sono in possesso delle idonee caratteristiche di sicurezza ed accessibilità richieste dalla normativa.

Al termine dei lavori stimati in 60 giorni la sede sarà in ogni caso di nuovo ricollocata all’interno della Croce Rossa.

Per contattare il servizio, sia per le prestazioni ambulatoriali che domiciliari, i cittadini dovranno fare il seguente numero telefonico: 3486972322.

All’interno della Casa della Salute di Agliana (via Curiel) è stato previsto l’ambulatorio dedicato alla guardia medica di Quarrata che sarà indicato da un apposito cartello all’ingresso della struttura.

Lo spostamento provvisorio della guardia medica non interrompe il percorso avviato dalla Asl3 per realizzare la Casa della Salute di Quarrata con il reperimento, tramite bando pubblico, per individuare ed acquisire un immobile adeguato da destinate alle funzioni socio sanitarie programmate e previste dalla delibera aziendale sulle linee attuative di riorganizzazione dei servizi.

Si ricorda che il servizio di guardia medica è attivo dalle ore 20,00 alle ore 08,00 ogni giorno dell’anno: nei giorni festivi, il sabato e la domenica dalle ore 08,00 alle 20,00;

nei giorni prefestivi dalle ore 10,00 alle ore 20,00.
[scritto da daniela ponticelli, mercoledì 26 marzo 2014 – ore 16:30]

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “LA GUARDIA MEDICA DI QUARRATA DA DOMANI TRASFERITA A AGLIANA

Lascia un commento