“LA NOSTRA CASA COMUNE“ E IL RISPETTO PER L‘AMBIENTE

raccolta-porta-a-portaPISTOIA. Appuntamento lunedì 9 novembre alle 21.15 presso il Circolo Acli di Masiano con il primo  della serie di incontri “La Nostra Casa Comune”. Il tema della serata sarà: la raccolta dei rifiuti porta a porta.

Interverranno il dott. Enrico Innocenti dirigente di Publiambiente e Antonio Sessa presidente del Circolo Legambiente di Pistoia. In vista di un allargamento anche alla periferia di Pistoia di questo tipo di raccolta, si chiarirà come e perché effettuarla e quali siano i benefici per l’ambiente; sarà anche l’occasione per tutti quelli che interverranno di chiarire problematiche legate alla gestione dei rifiuti e il decoro dell’ambiente che ci circonda.

Il Circolo Acli di Masiano organizza l’evento a partire dall’esortazione fatta  da Papa Francesco a tutti i  cristiani e non di prendersi sempre maggior cura della nostra casa comune: la terra su cui viviamo attraverso la messa in opera  anche nel nostro quotidiano di buone pratiche ecologiche.

[legambiente pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento