LA PERSONALE DI MARI FURUKAWA

Oggi alle 18, al Museo Marini, l'inaugurazione sulle note di Daniele Biagini e la voce di Antonella Grumelli
Il nuovo albero
Il nuovo albero

PISTOIA. Oggi, giovedì 15 maggio, alle 18, nella saletta espositiva del museo Marino Marini verrà inaugurata la personale di Mari Furukawa, in arte Wanli, dal titolo “Paesaggi del futuro. Cosmo Giapponese”. Verranno esposti circa 50 acquerelli e tempere su tela che descrivono un universo fatto di simboli legati all’astrologia e alla mitologia orientale.

Durante l’inaugurazione si svolgerà un concerto jazz con Daniele Biagini al pianoforte e Antonella Grumelli alla voce. Sarà presente anche il famoso macellaio di Panzano in Chianti, Dario Cecchini, con un buffet per degustare i suoi prodotti tipici.

La mostra resterà aperta fino al 21 giugno da lunedì a sabato con orario 10 – 18. L’ingresso è  gratuito. A corredo della mostra l’artista Wanli il 24 maggio e il 21 giugno terrà dei laboratori sugli origami e la pittura aperti ai bambini dai 5 ai 10 anni. Per info e prenotazioni: museo Marino Marini 0573 30285.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento