LA POLIZIA DI STATO HA 165 ANNI

L’intervento del segretario del Sap di Pistoia, Andrea Carobbi Corso
Polizia. Commemorazione dei caduti
Polizia. Commemorazione dei caduti

PISTOIA. Si festeggia oggi anche nella nostra città, il 165° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

“Anche il 2016 è stato un anno difficile ed impegnativo ed ha visto la nostra organizzazione in prima linea per cercare soluzioni alle condizioni difficili dei professionisti della sicurezza; un gran lavoro che ha permesso il raggiungimento di importantissimi obiettivi quali il trasferimento nella nuova sede di Questura e Polizia Stradale – che ricordiamo sarà inaugurata mercoledì 12 p.v. alla presenza del Ministro dell’Interno Marco Minniti e del Capo della Polizia Franco Gabrielli – la firma del contratto di affitto per la nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme e l’accordo per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della Caserma della Sottosezione Polizia Stradale di Montecatini Terme.

“Oggi vogliamo ribadire quanto la nostra professione sia difficile e delicata, ma in grado di dare soddisfazioni davvero incredibili quando si riesce ad aiutare le persone in difficoltà ed i più deboli. Siamo davvero orgogliosi di appartenere all’istituzione della Polizia di Stato”.

Andrea Carobbi Corso
Segretario Sap Pistoia

La foto allegata è relativa alla commemorazione dei caduti avvenuta alle 9 nei locali della nuova sede della Questura

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento