AGLIANA. LA PROPAGANDA DI MAURIZIO CIOTTOLI

Il manifesto del candidato-sindaco di Alleanza Nazionale
Maurizio Ciottoli, Fdi-An
Maurizio Ciottoli, Fdi-An

AGLIANA. A poco meno di venti giorni dal voto, Maurizio Ciottoli, candidato sindaco di Fdi-Alleanza Nazionale, cala l’asso nella manica e invita gli aglianesi a far ripartire Agliana con il progetto del rilancio commerciale “Agliana per Agliana”:

Siamo tutti consapevoli di star attraversando un lungo momento di crisi ma dobbiamo uscirne da soli visto che il governo nazionale prosegue con provvedimenti che prevedono per il futuro nuove tasse.

Il progetto nasce dalla volontà di stringerci intorno ai cittadini e creare un sistema incentivante secondo il quale chi risiede nel nostro comune e compra in esercizi commerciali aglianesi parteciperà alla ripartizione di un fondo, messo annualmente a disposizione dalla mia amministrazione, e poterlo utilizzare per la riduzione delle tasse locali o un buono da utilizzare per i servizi comunali scolastici (mensa o trasporto scolastico).

È un progetto che lanciamo per primi in ambito nazionale e prevede, per chi lo vorrà, di ritirare la tessera presso gli uffici comunali e passarla ad ogni acquisto negli esercizi commerciali di Agliana.

Ad ogni acquisto verrà attribuito un punteggio. A fine anno verrà stilata una sorta di classifica che premierà chi ha scelto di aiutare il commercio aglianese e quindi l’incremento occupazionale che ne deriverà da questa operazione.

Sarà un incentivo per far ripartire Agliana, gli aglianesi e l’economia locale. Per chi non potrà accedere invece al fondo saranno applicati degli sconti dagli esercenti in un certo periodo di tempo stabilito dai commercianti stessi.

Tutto questo verrà fatto in sinergia con le associazioni di categoria che siamo sicuri saranno al nostro fianco. Il fondo verrà da subito istituito eliminando consulenze e contributi inutili che non hanno ricadute per il territorio.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento