LA PROVINCIA ALLA FESTA DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Il presidente della Provincia Vanni alla giornata di festa dell’Arma dei Carabinieri

PISTOIA. Celebrato stamani, presso il Comando provinciale, il 204° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

Alla cerimonia, presieduta dal Comandante provinciale Colonnello Lucio Pica, hanno partecipato le massime autorità civili, militari e religiose della provincia, una rappresentanza dei comandanti di stazione e dei militari di ogni ordine e grado, l’Associazione nazionale Carabinieri, le vedove e gli orfani. Durante la commemorazione il Comandante provinciale ha illustrato i significati risultati conseguiti, dando conto dell’attività operativa svolta nell’anno trascorso. Alla cerimonia ha partecipato anche la Provincia con il Gonfalone e con il Presidente Rinaldo Vanni.

Il Presidente ha precisato che, come ogni anno in occasione dell’annuale celebrazione, ha voluto essere presente per esprimere personalmente e in modo diretto al Comandante e a tutto il Personale in servizio un sincero ringraziamento ricordando “la concreta testimonianza e gli sforzi profusi dai militari dell’Arma con professionalità e dedizione in ogni parte del territorio provinciale in virtù della capillare presenza dei Carabinieri”.

[maionchi — provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento