
PISTOIA. Si terrà venerdì 22 maggio, alle ore 21 e 15 presso i locali del Circolo Arci Garibaldi di Pistoia, l’iniziativa dal titolo “La riforma impossibile, come cambiare la sanità senza sacrificare i cittadini” organizzata dall’associazione Pistoia Possibile.
La serata vedrà partecipare tra i relatori Simona Laing, amministratore Unico di Farcom; Daniele Mannelli, Direttore della Società della Salute pistoiese; Valerio Bobini, presidente del Crest e saranno invitati tutti i candidati al consiglio regionale, di tutte le varie liste in modo che possano intervenire e dare un proprio contributo alla discussione. Vista l’importanza del tema, la cittadinanza è invitata a partecipare.
Durante la serata sarà possibile anche ottenere il porta tessere dell’associazione, che permette di sostenere le attività e di poter partecipare organizzativamente. Per info, evento Facebook.
Vedi: https://www.facebook.com/events/820716874642451/
[comunicato]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!