
MONTEMURLO. Compie trent’anni la “Sagra dell’Uva”, la manifestazione promossa dalla Misericordia di Montemurlo, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, che aprirà i battenti mercoledì 26 agosto nei giardini dell’associazione in piazza Contardi.
Fino a domenica 6 settembre ogni sera dalle 20 in poi si potranno gustare tante specialità gastronomiche e per il dopo cena la formula tanta musica e animazioni per i bambini.
Tra le varie prelibatezze mercoledì 26 agosto si inizia con i tortelli al ragù, mentre il giorno successivo la specialità sarà pollo e coniglio fritto. Tutte le sere, inoltre, la cucina offrirà carni alla brace, pizze, schiacciate, calzoni e per il dopo cena uva da tavola, pan con l’uva, bomboloni caldi e crêpes.
La sagra dell’uva, inoltre, rappresenterà l’occasione per scoprire i servizi portati avanti dai volontari della Misericordia, il punto medico di primo soccorso, la struttura diagnostica, il gruppo Frates per la donazione del sangue, la squadra di protezione civile, i servizi socio sanitari, l’emergenza medica e tanto altro ancora. Una festa per dare una mano a chi ogni giorno mette a disposizione una parte del proprio tempo per aiutare gli altri.
Maggiori informazioni e il programma completo della manifestazione si può trovare su www.misericordiamontemurlo.it oppure si può scrivere a info@misericordiamontemurlo.it.
[masi – comune montemurlo]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!