«LA TRAVIATA» STA PER ANDARE IN SCENA

La Traviata, foto delle prove (di F. Butini)PISTOIA. Torna l’opera al Teatro Manzoni di Pistoia con La Traviata di Verdi (oggi, sabato 14 alle 20:30 e domenica 15 marzo alle 16).

L’iniziativa è promossa da Associazione Artistica Culturale “Città di Pistoia”, (direzione artistica: Maestro Gianfranco Tolve) in collaborazione con Assessorato alla Cultura del Comune di Pistoia, Associazione Teatrale Pistoiese e con il sostegno di Conad.

Nel ruoli principali: il soprano Linda Campanella (Violetta Valéry), il tenore Aurelio Grimaldi (Alfredo Germont) ed il baritono Pier Luigi Dilengite (Giorgio Germont). La regia è affidata a Nicoletta Perondi. Il Maestro Maurizio Morgantini dirige l’Orchestra lirico sinfonica “Città di Pistoia”. Il coro “Città di Pistoia” è diretto da Gianfranco Tolve. Con la collaborazione del Centro Arte danza di Pistoia, il Liceo Artistico di Pistoia, il Liceo Artistico di Firenze, Anmig Montecatini Terme Val di Nievole, Video The Factory.

Ecco alcune foto delle prove (F. Butini) inviate dall’associazione Teatrale Pistoiese.

 SONY DSC

 SONY DSC

[atp pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento