LA VITA ACCANTO

La vita accanto
La vita accanto

PISTOIA. Dopo l’incontro dello scorso novembre con la scrittrice Mariapia Veladiano – che si è svolto nell’ambito della rassegna letteraria “Seminamenti. Incontro all’autore”, dedicata alla scrittura letteraria e teatrale – sabato 22 marzo, alle ore 21.00, con replica domenica 23 marzo, alle ore 17.00 (nella Sala delle Carrozze, a Villa di Scornio a Pistoia, su iniziativa della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole-Montagna Pistoiese si terrà la rappresentazione teatrale tratta dall’opera di esordio della scrittrice “La vita accanto”.

Lo spettacolo, grazie all’adattamento teatrale della poetessa e drammaturga Maura Del Serra, è stato tratto dal romanzo di Mariapia Veladiano, vincitore nel 2010 del Premio Calvino e classificatosi, in seguito, secondo al Premio Strega del 2011.

La rappresentazione sarà realizzata a cura di Monica Menchi e dell’Associazione Progetto Teatro, con la regia di Cristina Pezzoli.

Allo spettacolo, ad ingresso libero, saranno presenti le autrici. È tuttavia consigliata la prenotazione (segreteria della Fondazione: 0573-774454; info@fondazionepistoiaevignole.it).

Scarica la brochure: brochure_spettacolo_veladiano.

[comunicato]

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “LA VITA ACCANTO

Lascia un commento