lamporecchio. È MORTO DON FRANCESCO PIERACCINI

Parroco di Mastromarco per oltre 50 anni. L’omaggio dell’amministrazione comunale. I funerali domani alle 15
Mons. Francesco Pieraccini
Mons. Francesco Pieraccini

LAMPORECCHIO. [a.b] Ieri, mercoledì 25 maggio, è scomparso mons. Francesco Pieraccini. Sacerdote dal 1956 – avrebbe celebrato tra poco il sessantesimo di ordinazione.

Prima di don Andrea Mati, è stato alla guida della parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù di Mastromarco per oltre cinquant’anni.

Il sacerdote è stato una figura di riferimento per tantissimi abitanti di Mastromarco che lo ricordano con affetto e riconoscenza.

Sulla scomparsa di monsignor Pieraccini interviene con una nota anche il Comune di Lamporecchio che scrive:

Ieri sera è scomparso Monsignor Francesco Pieraccini, parroco da oltre cinquant’anni delle comunità di Mastromarco e Cerbaia.

Per l’impegno e la dedizione con cui ha condotto il suo ministero, la partecipazione e la condivisione che ha saputo trasmettere alla collettività, l’amministrazione comunale rende omaggio a questa importante figura e si unisce al dolore dei familiari e dell’intera comunità per questa perdita.

I funerali  si terranno domani, venerdì  27 maggio, alle 15 nella Chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù di Mastromarco.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento