lamporecchio. FIERA D’AGOSTO E SAGRA DEL BRIGIDINO

Il programma della Fiera d’Agosto-sagra del brigidino 2017

LAMPORECCHIO. L’associazione Commercianti di Lamporecchio, insieme all’amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Toscana, organizza la tradizionale Fiera d’Agosto – Sagra del Brigidino.

La manifestazione ricca di moltissimi appuntamenti si svolgerà da giovedì 27 luglio a mercoledì 2 agosto.

Completamente rinnovata nel programma e nella forma, la Fiera 2017 (anticipata da alcuni eventi collaterali e dal concerto estivo della banda comunale Giacomo Puccini) coinvolgerà tutte le vie del paese: da via Martiri del Padule, dove per il primo anno arriverà lo Street’n Food Lamporecchio, lo Street Food per tutti i gusti; piazza IV Novembre, sede del palco centrale, dove si svolgerà la selezione di Miss Italia e gli spettacoli del mercoledì; piazza F. Berni, con la grande novità del Baby Village, un villaggio dedicato a tutti i bambini, curato e allestito dalla grande esperienza della Galaxy Animation; via Vitoni con il mercatino dell’artigianato; piazza Salvo D’Acquisto con il Luna Park.

Grande protagonista di questo anno sarà sicuramente il Brigidino, il dolce simbolo di Lamporecchio che verrà  distribuito per le vie del Paese durante la serata del martedì, accompagnato da musica e dalle maschere messe a disposizione dal Carnevale di Viareggio.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento