lamporecchio. MASTROMARCO, PARTE LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA ROTONDA

L'operazione avrà un costo complessivo di circa 205.000 euro
Il progetto .. in bozza

LAMPORECCHIO. L’Amministrazione Comunale si è appena insediata e si fa carico subito di un progetto importante. Oggi, afferma il Sindaco Torrigiani, abbiamo dato il via ufficiale all’operazione che vedrà la realizzazione completa della rotonda di Mastromarco, primo importante impegno preso in campagna elettorale e previsto nel nostro programma di governo.

Si tratta di un intervento complesso, atteso oramai da tempo, come altri già conclusi nei cinque anni precedenti, necessario per dare un assetto definitivo alla viabilità di quella zona, oltre ad un’importante contributo alla riduzione della velocità. Attualmente stiamo lavorando per destinare le risorse necessarie al completamento dell’opera, sbloccando una somma già vincolata per questo intervento e contemporaneamente inizierà l’ultima fase della progettazione con la successiva gara e assegnazione dei lavori.

Un’operazione che avrà un costo complessivo di circa 205.000€ e vedrà la sua totale copertura con una prossima variazione di bilancio. Tuttavia, mentre prendono il via nuove opere, si ricorda che attualmente sono in corso diversi interventi sul territorio fra asfaltatura di strade comunali, realizzazione di nuovi marciapiedi con abbattimento delle barriere, l’installazione di un secondo fontanello, la messa in sicurezza di alcuni tratti di strade in collina con installazione di guard rail ed altro ancora.

Nonostante la pausa elettorale, afferma il Sindaco Torrigiani, l’Amministrazione è ripartita rapidamente e con determinazione nella sua azione di governo, mirata alla realizzazione di nuove opere e a dare risposte alle tante necessità della nostra comunità.

[comune di lamporecchio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email