lamporecchio. RIUNITA LA COMMISSIONE MENSA

Sono state valutate e condivise le varie richieste e presentati e valutati alcuni progetti. Ecco quali
La cucina della mensa scolastica di Lamporecchio

LAMPORECCHIO. La scorsa settimana si è riunita la commissione mensa, composta da rappresentanti di genitori, docenti di tutti i plessi e ordini, cuochi della cucina centralizzata, dietista della Asl, dirigente dell’ufficio scuola e presieduta dall’assessore alla scuola.

Durante l’incontro, sono state valutate e condivise le varie richieste, proposte e considerazioni. In particolare l’ordine del giorno prevedeva la comunicazione da parte del presidente della commissione del menù proposto per i prossimi mesi, l’inserimento di un olio Evo 100% biologico tra gli ingredienti ed il resoconto dell’Open Day della mensa, tenutosi lo scorso mese.

Come punto successivo è stato presentato il progetto “Acqua Buona”, promosso da Acque SpA in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e che coinvolge tutti i nostri refettori.

Durante l’Open Day

Sono stati a seguito presentati e valutati alcuni progetti proposti dall’Istituto comprensivo, in particolare uno, riguardante l’inserimento di alcuni piatti etnici ad integrazione e completamento di alcuni progetti didattici scolastici.

A chiusura sono state fatte valutazioni e considerazioni sulla qualità e sul gradimento dei pasti e del menu e tutti i presenti sono stati concordi nel riconfermare la buona qualità ed il gradimento sia dei pasti che del refettorio in generale.

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti gli operatori che ogni giorno lavorano all’interno della nostra mensa, per rendere un servizio di qualità e gradito ai nostri alunni.

[volpi — comune di lamporecchio]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email