L’APPELLO AL VOTO DI “AMO PISTOIA”

Alessandro Sabella

PISTOIA. Vogliamo ringraziare tutti i cittadini pistoiesi che si accingeranno domenica prossima ad andare a votare ponendo l’attenzione sull’importanza del voto perché la priorità è questa: recarsi alle urne per preparare il ballottaggio del 25 giugno.

Storicamente, nei precedenti ballottaggi, il centro-destra non è mai riuscito a sconfiggere il monocolore che governa questa città da oltre 70 anni. Anche in questa occasione, in caso di duello fra Samuele Bertinelli e Alessandro Tomasi, ci risarebbe una conferma del sindaco uscente in quanto anche le liste civiche sostenute dalla sinistra non voterebbero il candidato di centro-destra, oppure non andrebbero a votare.

Quindi deve passare il messaggio che non è possibile perdere questa occasione unica e irripetibile. L’unica forza che può mediare per creare una alleanza di governo forte e duratura è Amo Pistoia, andando a scegliere persone ed idee dai vari gruppi politici che si compatteranno per il futuro progetto di governo sconfiggendo così l’attuale sindaco su tutte le promesse non mantenute negli ultimi 5 anni.

“Amo Pistoia Per Alessandro Sabella Sindaco” invita i cittadini ad andare al voto ed a dare sostegno pieno e convinto alla Lista Civica Amo Pistoia.

[amo pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento