L’APPELLO AL VOTO DI SAMUELE BERTINELLI

«Per Pistoia vogliamo proseguire nel cambiamento. Insieme a tutti coloro che lo vorranno. Anche per tutti gli altri»
Samuele Bertinelli, Sindaco di Pistoia

PISTOIA. Noi crediamo nella democrazia come partecipazione civile diffusa e nella politica come impegno quotidiano e passione disinteressata.

Sognamo un mondo migliore e con i comportamenti di ogni giorno cerchiamo di realizzarlo.

Crediamo che servizi pubblici di qualità debbano essere garantiti a ciascuno e che il diritto alla salute debba essere assicurato da un sistema sanitario pubblico ed efficiente.

Intendiamo la cultura e l’istruzione come fattori di emancipazione individuale e vogliamo tutelare l’ambiente e tutti gli esseri viventi, perché sentiamo la responsabilità del mondo che erediteranno le future generazioni.

Crediamo che avere un lavoro dignitoso sia un diritto.  Non dimentichiamo la storia e ci sentiamo eredi orgogliosi della Resistenza. Ci battiamo perché tutti gli umani possano essere liberi ed eguali, a Pistoia e in ogni parte del mondo, e ci indigniamo ancora di fronte alle ingiustizie.

Siamo il centrosinistra e ci presentiamo alle elezioni amministrative dell’11 giugno con una coalizione ampia e compatta. Pistoia è la nostra buona ragione.

E per Pistoia vogliamo proseguire nel cambiamento. Insieme a tutti coloro che lo vorranno. Anche per tutti gli altri.

Samuele Bertinelli

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento