L’ASSESSORE REGIONALE STEFANO CIUOFFO A QUARRATA

L’appuntamento è per giovedì prossimo, 18 febbraio, al circolo M.C.L. La Tranquillona, Ferruccia. Saranno presenti anche i consiglieri Massimo Baldi e Marco Niccolai
Stefano Ciuoffo
Stefano Ciuoffo

QUARRATA. “Quarrata, domani. Strumenti e politiche della Regione Toscana per uscire dalla crisi”. Questo il titolo dell’inziativa a cui parteciperanno giovedì 18 febbraio alle 21 l’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo insieme ai consiglieri regionali del Partito Democratico Massimo Baldi e Marco Niccolai.

Un’occasione importante per allargare la riflessione sulla crisi, per conoscere e approfondire tutti gli strumenti che la Regione Toscana ha messo in campo. L’iniziativa, che si svolgerà nei locali del circolo M.C.L. La Tranquillona g.c. di Ferruccia, è stata organizzata dal circolo del Partito Democratico di Ferruccia-Barba e vedrà la partecipazione di Stefano Lomi, assessore alle attività produttive del Comune di Quarrata e del sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.

[bova – partito democratico toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento