LASTRICATI IN CENTRO, I LAVORI PROSEGUONO IN VIA DELLA STUFA

Sarà in vigore un divieto di transito per tutti i veicoli da mercoledì 23 fino al 27 settembre

Lastricati in piazza del Duomo

PISTOIA. Proseguono i lavori alla pavimentazione lastricata nel centro cittadino. Per permetterne l’esecuzione saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità. Pertanto dalle ore 8 di mercoledì 23 settembre fino alle ore 7 del 27 settembre in via Della Stufa (tratto in prossimità dell’intersezione con via Carratica) sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai residenti mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.

In dettaglio l’intervento consiste nella sistemazione di porzioni di lastricato danneggiate, partendo dalla rimozione della pavimentazione esistente.

Le pietre in buono stato saranno riutilizzate, mentre quelle rotte o usurate verranno sostituite. Una volta rimosso il lastricato lesionato verrà eseguito uno scavo sottostante in modo da realizzare un massetto di cemento, cioè un piano più stabile e robusto sul quale posizionare le pietre.

I lavori sono stati affidati all’impresa F.G.M Costruzioni di Massa e Cozzile.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email