laterzavolta. IL “PIANO DI LAVORO” DI PAOLO BRUNI

Il neo segretario del Circolo Pd Schiano Hitachi ha illustrato alla stampa i progetti futuri per "rianimare l'attività politica del Circolo e favorire la crescita di qualche energia più giovane"
Paolo Bruni

PISTOIA. [a.b.] Questa mattina Paolo Bruni, il neo Segretario del Circolo PD Schiano Hitachi ha commentato con la stampa la sua elezione ed illustrato il piano di lavoro per i prossimi mesi.

Erano presenti il Segretario comunale Maurizio Bozzaotre, il Capogruppo in Consiglio comunale Walter Tripi e in rappresentanza del Partito provinciale la responsabile Lavoro Simona Querci. 

“La mia elezione a Segretario di questo Circolo – ha detto Bruni — rappresenta bene le difficoltà del Partito. Giovanbattista Grasso si è dimesso quasi tre mesi fa… Durante queste settimane abbiamo cercato qualcuno che potesse sostituirlo nel segno del rinnovamento. Purtroppo non lo abbiamo trovato.

Davanti al rischio di commissariamento ho offerto la mia disponibilità da qui al Congresso a ricoprire questo ruolo per la terza volta (a distanza di 27 anni dalla prima) con l’obiettivo di rianimare l’attività politica del Circolo e di favorire la crescita di qualche energia più giovane a cui affidarne la guida nel prossimo futuro”.

Un compito sicuramente difficile per Paolo Bruni che si troverà a guidare un Circolo che dai 98 iscritti del 2018 ha chiuso il tesseramento 2019 a quota 13.

Il neo segretario del circolo Hitachi Paolo Bruni

Un ringraziamento a Paolo con l’offerta del sostegno massimo al Circolo stesso è stata espressa dal segretario comunale Pd Bozzaotre, da Walter Tripi e da Simona Querci.

Maurizio Bozzaotre: “Sono molto soddisfatto che il Circolo Hitachi abbia eletto il suo nuovo segretario nella persona di Paolo Bruni. Paolo è la figura migliore in questo momento perché unisce la sua grande esperienza ad una grande passione politica. Un esempio per noi tutti. Sono davvero fiducioso che con la guida di Paolo il PD possa essere protagonista nella vita di una realtà così fondamentale per la nostra città come la fabbrica Hitachi. A nome di tutto il partito cittadino, faccio i migliori auguri di buon lavoro assicurando massima collaborazione e supporto”

Simona Querci: “Esprimiamo soddisfazione per questa nuova ripartenza del Circolo. Ringraziamo di cuore il neosegretario Paolo Bruni che ha accettato, con la sua consueta generosità politica, di guidare il Circolo.

La sua esperienza e la sua passione politica permetteranno di costruire un percorso concreto e che getti il cuore oltre l’ostacolo. Pieno sostegno e costante collaborazione da parte dell’intera Segreteria provinciale”

Walter Tripi oltre che ringraziare ha ricordato di aver già presentato un’interpellanza all’Amministrazione comunale circa il problema dei parcheggi che gli era stato posto.

Anche lui ha garantito disponibilità e collaborazione.

Scaletta Conferenza Stampa 8 febbraio 2020

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email