«LAVOREREMO PER GARANTIRE UN CENTROSINISTRA VERO E POPOLARE»

Alberto Guercini
Alberto Guercini

AGLIANA. [a.b.] La corsa di Alberto Guercini, candidato della lista “Agliana in Comune” si è fermata a 1745 voti (19,32%). Dopo lo scrutinio di lunedì pomeriggio ieri è stato il giorno delle prime valutazioni ma anche quello dei ringraziamenti:

“Le elezioni amministrative – si legge in una nota diramata nel pomeriggio – si sono concluse, e vogliamo con ciò ringraziare i 1745 elettori aglianesi che, con il loro voto, hanno sostenuto la lista “Agliana in Comune” ed Alberto Guercini per diventare sindaco. purtroppo non siamo riusciti ad ottenere il risultato che speravamo, pur avendo comunque una ottima percentuale, pari al 19,32% del corpo elettorale. Questo ci consente comunque di avere una ottima rappresentanza all’interno del consiglio comunale, grazie alla presenza di Alberto Guercini e Silvia Pieri (186 preferenze), ai quali va fin da ora tutto il nostro sostegno per il lavoro fondamentale ed impegnativo che li attende, come consiglieri di opposizione”.

“ Sentiamo forte il vostro sostegno, e ci impegneremo con questa rappresentanza, lottando quotidianamente per Agliana. La nostra non sarà certo una opposizione preconcetta, ma nemmeno troppo aperta verso quanti, pur trincerandosi dietro una maschera nuovista, rappresentano la più ferrea conservazione in questa comunità; le nostre idee, i nostri programmi, le nostre proposte non saranno abbandonate, e questo gruppo continuerà, perché il patrimonio di consenso che ci avete dato non può essere disperso, e perché è veramente nostro obiettivo radicarci sul territorio, lavorare per garantire alla gente l’esistenza di un centrosinistra vero, un centrosinistra popolare, che stia in mezzo alla gente ed al quale la gente possa rivolgersi, qualunque problema abbia. Un centrosinistra che non abbia paura di dire che l’inceneritore va chiuso il prima possibile, perché fa male; che non abbia paura di alzare la mano in consiglio comunale per Agliana, e non per una segreteria di partito. È questo il senso del civismo; noi non siamo un cartello meramente elettorale, ma un gruppo di persone con entusiasmo e voglia di fare. Grazie della fiducia, ad ognuno di voi; noi ci metteremo la faccia, voi continuate a sostenerci, perché la nostra forza siete voi”.

[su facebook]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento