LAVORI AL CIMITERO DI CAMPIGLIO

Sarà rifatta una porzione del muro perimetrale. Camposanto chiuso al pubblico nei prossimi giorni
Chiesa di Campiglio
La chiesa di Campiglio

QUARRATA. Lunedì 9 febbraio inizieranno i lavori per il rifacimento di una porzione del muro perimetrale del cimitero comunale di Campiglio, intervento che ammonta a € 15.000,00.

I lavori si protrarranno per circa 15/20 giorni ed interesseranno la demolizione della porzione di muro frontale in corrispondenza del cancello d’entrata, pertanto si rende necessaria la chiusura al pubblico del cimitero dal lunedì al sabato.

Per la domenica verrà creato un passaggio in sicurezza per permettere ai visitatori di accedere alle sepolture. In caso di cerimonia funebre, sarà lasciato libero accesso interrompendo i lavori per il tempo necessario all’esecuzione del servizio.

“Si tratta di un intervento programmato da tempo – spiega Romiti – richiesto dagli stessi visitatori del cimitero. Ci saranno disagi e limitazioni alle visite, ma si dà una risposta importante a una delle frazioni del nostro territorio comunale”.

[comune quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento