LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA: ISTITUITE MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE

Da oggi martedì 31 gennaio al via alcuni interventi lungo le strade regionali

La strada regionale 325

PRATO. Lungo le strade regionali di competenza della Provincia di Prato (SR325 e SR66) continuano i lavori di manutenzione ordinaria per taglio erba, pulizia zanelle e pertinenze, che renderanno necessarie alcune modifiche temporanee della circolazione.

Da martedì 31 gennaio e fino al termine dei lavori, dalle ore 00.00 alle ore 24.00, saranno istituiti temporaneamente – a seconda delle esigenze operative – dei restringimenti della carreggiata a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o da movieri con palette, al fine di permettere l’esecuzione dei lavori in condizioni di massima sicurezza.

“È importante mantenere le nostre strade sicure, pulite e percorribili – ha dichiarato il Presidente Simone Calamai – si tratta di interventi di fondamentale importanza al fine di garantire ai cittadini la massima sicurezza sulle strade, pertanto ci scusiamo per eventuali disagi che potrebbero verificarsi alla viabilità”.

[provincia di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email