LE CENTO CANDELINE DI ADRIANA

Nei giorni scorsi lo staff della Fondazione Turati di Gavinana ha organizzato una speciale occasione per festeggiare il compleanno della signora Adriana Gargani

GAVINANA. Alla Fondazione Turati di Gavinana, sulla Montagna pistoiese, è stato festeggiato nei giorni scorsi un compleanno speciale: quello della signora Adriana Gargani, che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni di età.

Nonostante l’emergenza sanitaria abbia imposto limitazioni volte a contenere la diffusione della Covid-19, infatti, lo staff della struttura cerca comunque di mantenere un clima di serenità e normalità, contribuendo a rendere armoniosa la quotidianità sia per gli ospiti sia per gli operatori. Continuano quindi a essere festeggiati, sebbene con modalità diverse dal solito, anche ricorrenze e compleanni. Un modo, questo, per supportare i residenti in un momento in cui il contatto fisico con i loro cari deve essere limitato al fine di tutelare la salute degli ospiti stessi.

Adriana Gargani: 100 anni

Nel luglio scorso è stato dunque festeggiato lo speciale compleanno della signora Adriana. Fucecchiese, per l’occasione la signora è stata omaggiata dall’amministrazione comunale di Fucecchio grazie alla visita del sindaco Alessio Spinelli, giunto a Gavinana appositamente per consegnarle – ovviamente nel rispetto delle normative anti Covid – una speciale targa e un grande mazzo di fiori. Che la festeggiata ha accolto con un bellissimo sorriso durante una giornata emozionante per tutti i presenti.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email