LE IENE, ANDREA AGRESTI IN ANTEPRIMA CON IL SUO NUOVO SPETTACOLO-CONCERTO

Andrea Agresti & gli Squinternati Animati

PISTOIA. La ‘iena’ Agresti non ha abbandonato la sua passione per la musica: grazie a questo, lo troviamo oggi con il suo nuovo spettacolo ‘Andrea Agresti & gli Squinternati Animati Cartoon Show’.

Un tuffo negli anni ‘80, tra sigle di cartoni animati, hit nostalgiche, jingle, brani inediti e del buon sano rock al gusto di quei buontemponi di Eddie&Co, gli Iron Maiden!

Lo accompagnano sul palco un ben nutrito carnet di musicisti: l’Agresti ha messo insieme una singolare combo capace di proporre uno spettacolo animato  e squinternato, tra canzoni e sketch, dove a tener banco è la iena toscana!

  • Andrea Agresti – voce
  • Chiara Santini – voce e cori
  • Federico Baracchino – chitarra e cori
  • Stefano Allegra – basso e cori
  • Stefano Silano – tastiera
  • Emanuele Coli – batteria

Per il battesimo di fuoco del nuovo spettacolo, che si terrà il 15 giugno, Andrea Agresti & gli Squinternati Animati hanno  scelto il palco del SantomatoLive. Preparatevi ad essere catapultati negli anni ‘80, tra le sigle dei cartoni che hanno fatto da colonna sonora alla nostra infanzia, tra riff e fill heavy che più heavy non si può, con hit indimenticabili e curiosi, se così  si possono definire, brani inediti.

Inizio serata dalle ore 20:30 con Cena Buffet
cena, live e drink € 15.00
Inizio concerto ore 22:00
live e drink € 8.00
Info e Prenotazioni
0573 479957 – 333 4657051

[santomato live club]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento