“LE RIFLESSIONI DI GIACCHERINO” PRIMA EDIZIONE

L'ex Convento di Giaccherino a Pistoia
L’ex Convento di Giaccherino a Pistoia

PISTOIA. Da giovedì prossimo, 24 settembre, e fino a martedì 20 ottobre, si svolgerà la prima edizione Le Riflessioni di Giaccherino Settembre. Ottobre 2015 in un ciclo di conferenze ed eventi culturali. La manifestazione, tornerà ad illuminare uno dei monumenti storici più importanti del territorio pistoiese.

Per la presentazione del programma delle iniziative è stata convocata per oggi, venerdì 18 settembre, alle 12, nella sede del Convento di Giaccherino, in via Della Scala di Giaccherino, 3 a Spazzavento, una conferenza stampa.

Vi parteciperanno l’assessore alla cultura Elena Becheri e il funzionario responsabile delle attività culturali Iginia Bartoletti; per l’associazione Convento di Giaccherino il presidente Antonio Pileggi, il vicepresidente Alessandro Fabbrini e il comitato organizzativo: Lorenzo Cipriani, Massimiliano Vannucci, Pasquale Terracciano, l’artista Massimo Biagi e il fotografo Giuliano Grittini.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento