
QUARRATA. [a.b.] “Si accendono le stelle per i bambini del Benin”: fino al prossimo 18 agosto presso le strutture del “Parco Verde” in via Galigana su iniziativa dell’associazione Amici di Francesco onlus di Pistoia torna un programma di eventi allo scopo di raccogliere fondi per assicurare e proteggere i diritti fondamenti dei bambini e dei giovani che vivono in condizioni di disagio familiare e sociale.
L’associazione nata dall’esperienza di Francesco Massaro e dalla volontà dei suoi genitori – Anna e Alessandro – di portare il suo sorriso nella vita dei bambini che vivono situazioni di disagio sociale, malattia, violenza o abbandono, opera prevalentemente in Benin.
Anche questo anno il programma prevede tornei di scopa, spettacoli teatrali e ballo liscio oltre ad una ricca varietà di piatti di carne e pesce proposti dal ristorante. Sarà aperta anche la pizzeria e il “Gazebo delle delizie” con una vasta scelta di aperitivi, torte, bomboloni, crepes, cocomero, melone, macedonia, migliacci e sangria. Il programma.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!