«LE TRE MARIE», COMMEDIA OSÉ, A SANTA LUCIA DI UZZANO

Gli attori
Gli attori

UZZANO. [a.b.] Stasera, venerdì 19 giugno (ingresso libero) alle 21:30, in piazza della Costituzione a Santa Lucia di Uzzano, la Compagnia teatrale “Mercanti di parole” con il patrocinio dell’amministrazione comunale presente la commedia brillante “Le tre Marie” (due atti di Valerio Di Piramo). La commedia è diretta da Massimo Pratelli.

La compagnia teatrale è stata fondata nel 1986 da Valerio Di Piramo (regista ed attore) che dopo aver messo in scena lavori appartenenti ad autori noti di inizio 900 si è poi misurato con se stesso mettendo in gioco le proprie capacità di autore e scrittore di una serie di opere teatrali in vernacolo e in lingua. “Le tre Marie” si legge nella sinossi è un lavoro in due atti di genere comico ambientato negli anni Sessanta.

“In una città di mare (o anche di montagna, basta cambiare poche cose) vivono, con i loro rimpianti, le frustrazioni, tre sorelle non più giovanissime… La loro esistenza, ormai attestata su questi schemi, viene improvvisamente sconvolta da un inaspettato e, in apparenza, drammatico arrivo, e da quel momento la vita di queste sorelle,
le tre Marie, appunto, non sarà più la stessa. Una commedia “spinta” sia come contenuti che come battute”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento