LE VERDURE DI “DEMETRA“ ANCORA IN TV

Oggi, sabato 7 novembre, alle 12, a “Le vie del cibo” su Rtv 38
Giovanni Scannella
Giovanni Scannella

PISTOIA. Come preparare manicaretti direttamente alla Coop di Ponte a Greve, tra clienti felicemente stupiti e cassiere sorridenti. C’è riuscita, con stile, Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di Giovanni Scannella di via di Badia 78 a Badia a Pacciana, Pistoia.

L’eccellenza del territorio toscano, assurta ormai a leader nel comparto delle verdure cotte, ha schierato un team d’eccezione per meravigliare consumatori e addetti ai lavori della grande distribuzione: da anni fornitrice di Unicoop Firenze, Demetra ha allestito un tavolo cottura attorno al quale hanno dato il meglio di sé l’abilissimo chef Fabrizio Sangiorgi, del noto ristorante Grantosco di Grosseto, e la bravissima food blogger Sara Sguerri del blog www.pixelicious.it.

Con loro anche Donata Tafuro, preparata e valida dipendente di Demetra, e il già  citato titolare Giovanni Scannella, presente e vigile ma sempre in disparte per lasciare spazio ai protagonisti dei fornelli.

Ma protagoniste sono state soprattutto le verdure di Demetra, conosciuta e apprezzata per la qualità  del prodotto, la modernità , l’efficienza, la trasparenza e la sicurezza della preparazione, scelta dalla seguitissima trasmissione “Le Vie del Cibo” di Rtv38 perché rappresenta il top degli ortaggi, in particolare quelli cotti al vapore, che mantengono inalterate le proprietà  organolettiche.

Tutti a sintonizzarsi, quindi, su Rtv38  canale 15 del digitale terrestre domani, sabato 7 novembre, con inizio alle ore 12 per vedere “Le Vie del Cibo”, programma presentato da Fabrizio Diolaiuti, ove si celebrerà  ancora una volta la capacità  di Demetra.

Diretta streaming su www.rtv38.com, mentre per chi fosse impegnato a mezzogiorno nessun problema: potrà  rifarsi con la replica, sempre sabato 7 novembre, ma con inizio alle 19. La puntata potrà  essere visionata anche su YouTube e quindi sarà  visibile da tutti gli interessati in Italia e nel resto del mondo.

Demetra ringrazia Unicoop Firenze e la Coop di Ponte a Greve per l’accoglienza e l’ospitalità  e in particolare la direttrice, Silvana Volpi, e il reparto ortofrutta.

[demetra verdure cotte]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento