LEGA: «I TAGLI ALLA SANITÀ NON DEVONO PENALIZZARE LA PIANA»

Manuel Vescovi
Manuel Vescovi

AGLIANA. “Sono fermamente convinto – afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e membro della commissione Sanità – che la pressante richiesta di ripristinare il servizio di auto medica notturna nella zona di Agliana, Quarrata e Montale, sia più che lecita e ritengo che, a livello regionale, ci si debba attivare immediatamente per colmare tale lacuna”.

“È un grave errore – sottolinea il consigliere – eliminare i servizi essenziali di assistenza come il predetto e quindi concordo pienamente con quanto sollecitato dalle sopracitate amministrazioni comunali”.

“Il loro accorato appello – precisa l’esponente leghista – non deve, quindi, cadere nel nulla(da evitare tassativamente che la lettera inviata al presidente Rossi ed all’assessore Saccardi, venga colpevolmente dimenticata in un cassetto ndr) e quindi anche come componente dell’apposita commissione Sanità, monitorerò tale problematica che, lo ribadisco, deve avere risposte rapide e certe, poiché con la salute dei cittadini non si scherza!”.

[filippini – lega nord toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento