lega nord. IL RUOLO DEI SERVIZI SEGRETI AL TEMPO DELL’ISIS

Giacomo Stucchi
Giacomo Stucchi

MONTALE. Lunedì 29 febbraio alle 21 a Villa Castello Smilea a Montale si terrà un interessante incontro, a ingresso libero, sul tema: ”Il ruolo dei Servizi Segreti al tempo dell’Isis e delle crisi internazionali”.

Ospite della serata montalese, sarà il senatore Giacomo Stucchi (Lega Nord), presidente del comitato parlamentare per la sicurezza della repubblica. L’evento è organizzato congiuntamente dal gruppo regionale della Lega Nord Toscana e dal gruppo Centro Destra per Montale.

Nel corso dell’incontro, si focalizzerà l’attenzione sulle varie e rilevanti problematiche che il terrorismo islamico comporta a livello italiano ed internazionale. Inoltre, si analizzerà il fondamentale ruolo dei Servizi Segreti che, alla luce degli ultimi accadimenti, rivestono un compito sempre più rilevante e spesso decisivo.

Alla serata saranno presenti, fra gli altri, Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord e Gianna Risaliti, esponente del gruppo Centro Destra per Montale.

[filippini – lega nord toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento