LEGA NORD: «VERGOGNOSA LA CARENZA DI MEZZI DELLE FORZE DELL‘ORDINE»

Manuel Vescovi
Manuel Vescovi

PISTOIA. In merito alla nota del Sap (sindacato autonomo di polizia) che segnala una grave carenza riguardo alla copertura radio nella provincia pistoiese, interviene Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale.

“Meno male – afferma Vescovi – che siamo in allerta per l’incombere del terrorismo, figuriamoci se non lo fossimo”. “La situazione denunciata dal Sap – insiste il consigliere – è quantomeno assurda, poiché le forze dell’ordine devono essere messe in grado di poter operare al 100% per poter proteggere la vita di tutti noi”.

“Addirittura – sottolinea l’esponente leghista – i poliziotti sono costretti ad usare il cellulare personale per comunicare con la centrale operativa e ciò la dice lunga sulla vetustà ed inadeguatezza dei mezzi a loro disposizione”.

“Senza dimenticare, poi – asserisce Vescovi – le ristrettezze nell’ambito dei rifornimenti di carburante per le vetture ed i caschi protettivi che, in molti casi, sono vecchi di oltre vent’anni”.

“Insomma – conclude Manuel Vescovi – siccome, tra l’altro, questa problematica interessa anche diversi tratti dell’A/11, auspico che tali pressanti problematiche, segnalate puntualmente dagli esponenti del Sap, vengano immediatamente risolte per il bene di tutti i cittadini”.

[maurizio filippini – lega nord]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento