lega per salvini. SULLE VITTIME DI ATTI CRIMINOSI

Federico Ferretti Giovannelli

AGLIANA. All’ultimo consiglio comunale tenutosi mercoledì 28 novembre era prevista all’ordine del giorno la discussione della mozione relativa alla costituzione di un fondo comunale a sostengo dei cittadini aglianesi vittime di atti criminosi.

La mozione, al cui contenuto ha provveduto la sezione della “Lega – Salvini Premier” di Quarrata/Agliana e presentata dal consigliere Fabrizio Baroncelli (Fdi/An), tendeva ad impegnare il Sindaco e la Giunta affinché venisse stanziato un fondo comunale finalizzato a contribuire alle spese sostenute dai cittadini aglianesi nelle ipotesi in cui essi rimangono vittime di atti criminosi.

Il capogruppo di FdI/An Fabrizio Baroncelli

La mozione, purtroppo, è stata bocciata con il voto contrario di tutte le altre forze politiche di maggioranza rappresentate in consiglio, escluso Obiettivo Agliana (Luca Benesperi) che ha votato a favore, nonostante si ponesse in piena armonia con i principali istituti giuridici del nostro ordinamento giuridico.

Federico Ferretti Giovannelli responsabile territoriale della Lega di Agliana auspica che tale mozione possa essere riproposta e riesaminata con miglior esito dalla prossima amministrazione comunale.

Altresì Giancarlo Noci Segretario della Sezione della Lega-Salvini Premier di Quarrata e coordinatore politico della Piana pistoiese, desidera comunque esprimere il proprio ringraziamento al consigliere Fabrizio Baroncelli per la disponibilità data per la predisposizione della mozione nonché per l’impegno profuso nella presentazione della stessa al Consiglio Comunale di Agliana.

Noci e Ferretti ritengono che presentare congiuntamente mozioni, interrogazioni nei Consigli Comunali di Agliana e di Quarrata è nell’interesse dei cittadini e ritengono che siano le basi su cui costruire un programma per le prossime Amministrative.

[F. Ferretti Giovannelli — G. Noci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento