LEGAMBIENTE PRECISA

Antonio Sessa di Legambiente Pistoia
Antonio Sessa di Legambiente Pistoia

PISTOIA. A seguito delle numerose richieste di chiarimento siamo a precisare che la Z.R.S. Torrente Limentra e le relative associazioni che ne fanno parte, Legambiente Pistoia Onlus e Apa Onlus, non sono in nessun modo collegate alla gestione dell’impianto ittiogenico di Ponte a Rigoli e al Bar sito nel piazzale antistante. La ristrutturazione dell’impianto faceva parte del progetto originario presentato dalle associazioni di cui sopra come parte integrante per lo sviluppo sostenibile della Z.R.S. e connesse attività didattiche.

La gestione dello stesso con annessa struttura da adibire a Bar è stata però affidata nel 2013 tramite bando ad un soggetto privato che ripetiamo essere completamente estraneo alle associazioni. Preghiamo pertanto tutti coloro che avessero eventuali dubbi e/o chiarimenti sul mancato funzionamento dell’impianto e sull’operatività del Bar di rivolgersi agli organi competenti, nello specifico Provincia di Pistoia, Comune di Sambuca e Corpo Forestale dello Stato di Pistoia.

Inoltre, come associazioni, auspichiamo un incontro con la nuova Amministrazione Comunale di Sambuca per chiarire le varie competenze in merito alla suddetta Z.R.S.

Antonio Sessa

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento