“LEGGE E CRISI D’IMPRESA”, UN CONVEGNO DEL CIPES

Cipes Pistoia

PISTOIA. La crisi d’impresa vista dalla parte dei soggetti incaricati della gestione (giudici, avvocati, commercialisti), tra congiuntura economica e strumenti legislativi a disposizione, sarà al centro dell’incontro di studio legislazione sulla crisi d’impresa tra passato, presente e futuro che si terrà venerdì 21 aprile alle 16 presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia in via de’ Rossi a Pistoia.

L’incontro, organizzato dal Cipes – Centro d’Iniziativa Pistoiese per l’Economia ed il Sociale con il patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia, si articolerà in tre interventi: Giulio Tabucchi, dottore commercialista, si occuperà di tracciare un percorso storico della legislazione in tema di crisi d’impresa, dopodiché il magistrato della Corte di Cassazione Dott. Francesco Antonio Genovese illustrerà il progetto di legge Delega al Governo per la riforma delle discipline della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Dopo il dibattito, le considerazioni finali saranno affidate all’avvocato pistoiese Virgilio Romoli.

La partecipazione all’evento è gratuita su prenotazione, da effettuare tramite il sito www.odcec.pistoia.it.

[cipes pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento