LETTERE DEL COMUNE PER I PROPRIETARI DI AREE EDIFICABILI

catastoMONTECATINI. La Giunta comunale con delibera n. 275 del 3 novembre 2015 ha approvato i valori di riferimento dei terreni resi edificabili per effetto dell’adozione del nuovo regolamento urbanistico avvenuta nel marzo del 2014.

Nel rispetto delle disposizioni di legge e per rendere più semplice ai cittadini gli adempimenti connessi in materia di Imu e di Tasi, verranno inviate a tutti i proprietari di aree rese edificabili per effetto dell’adozione del nuovo regolamento urbanistico, comunicazioni contenenti l’individuazione catastale dell’area, la superficie ed il valore di riferimento che potrà essere utilizzato per la determinazione del valore complessivo dell’area.

Il lavoro è stato svolto in collaborazione tra l’Area Governo del Territorio ed il Settore Tributi che rimarranno a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Nelle case dei cittadini interessati sono in arrivo già le prime lettere, utili ai fine della quantificazione dell’Imu e della Tasi.

[baccellini – comune di montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento