LETTURA E SCRITTURA CREATIVA

Scrittura-CreativaPISTOIA. Lettura e scrittura creativa, è quanto propone con un apposito corso a Pistoia, a cura di Giacomo Marcou con Facilebook.it, l’associazione “Gli Otto Venti” avente sede nella frazione di Nespolo in via Bure Vecchia Sud n. 12.

Nel corso, del quale sono aperte le iscrizioni e denominato “Foglia” per fare, leggere e scrivere una storia, “si parte da una traccia che è già storia tutta in una pagina ed insieme si percorre il sentiero affascinante di raccontare e raccontarsi…e poi è libro” si legge nella locandina di presentazione dell’iniziativa.

Un corso, già esposto nei contenuti gratuitamente al pubblico in un’apposita serata con la presentazione anche del libro appena uscito “134 pagine” frutto del lavoro dei partecipanti alla scorsa edizione, “per far emergere la fantasia e farla diventare parte integrante della vita… per imparare a gestire e usare in modo creativo la scrittura e la lettura…per avere la possibilità di vedere pubblicato, nelle migliori librerie on-line, quel libro che non hai mai avuto occasione di far leggere a nessuno” scrive in una nota di presentazione Veronica Melani de “Gli Otto Venti”.

L’associazione invita a leggere le opere da questa pubblicate a seguito dei tre corsi tenuti nella stagione passata 2013/2014, in vendita online in formato e-book o cartaceo oppure con copia richiedibile a quelle attività locali che espongono il volantino del sodalizio, consultare il sito web www.yooop.net; Il corso è rivolto anche a chi ha un libro nel “cassetto”, che potrà essere pubblicato come e-book nelle migliori librerie on-line.

Per iscrizioni e contatti, e-mail: gliottoventi@gmail.com; tel. 340/4025275 – 327/6221664, pagina Facebook “Gli Otto Venti”, Twitter: @gli8venti, Skype: Gli Otto Venti, sito web: www.gliottoventi.blogspot.it.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento