liceo forteguerri. IL REFERENDUM SUI BANCHI DI SCUOLA

logo-forteguerriPISTOIA. In occasione del prossimo Referendum Costituzionale del 4 dicembre il Liceo Economico-Sociale in collaborazione con il Parlamento degli Studenti della Toscana, promuove un’evento unico nel suo genere “La nostra Costituzione: adesso tocca a noi!” con l’obiettivo di presentare i contenuti della più profonda proposta di modifica alla nostra Carta Costituzionale della storia repubblicana italiana.

In un contesto che vede questo delicato appuntamento trasformato in uno scontro tra forze politiche, con la presenza dei docenti di Diritto Costituzionale dell’Università degli Studi di Firenze Massimo Carli e Paolo Caretti verrà offerto un confronto serio e approfondito affinché gli studenti possano scegliere informati e consapevoli.

Con questo spirito civico l’iniziativa avrà luogo domani, giovedì 17 novembre, presso l’Aula Magna in Corso Gramsci dalle 9:30 alle 12:30.

[liceo forteguerri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento